Strategia all inclusive
Sapresti dirmi con chiarezza qual è la tua unicità?
Capirlo non è semplice. Serve analisi del mercato, del tuo brand, del tuo pubblico, dei tuoi valori.
E non basta analizzare: bisogna agire con strategia e visione d’insieme, individuando il messaggio e i canali di comunicazione più adatti.
Una comunicazione inclusiva ed efficace può garantirti risultati concreti, raggiungendo persone interessate a te e alla tua storia. Con la strategia all inclusive, ti aiuto a creare la strategia digitale per il tuo brand, da seguire e attuare senza stress.
Cosa ottieni
La strategia all inclusive ha diverse fasi: inizieremo con l’analisi del tuo brand, dai punti di forza ai punti di debolezza, passando per l’analisi del target e guardando da vicino tutto ciò che riguarda il branding del tuo marchio.
Il servizio include anche il servizio di analisi e revisione senza nessun costo aggiuntivo, per valutare cosa funziona e cosa può essere potenziato.
A fine consulenza, otterrai una guida con tutti i punti fondamentali del tuo brand e della tua strategia che potrai consultare in ogni momento, quando dovrai scegliere quali contenuti creare o dovrai prendere decisioni importanti per l’azienda.
Sarò al tuo fianco anche per gli step futuri, per monitorare lo sviluppo e la messa in atto della strategia.
Un plus speciale: il servizio include l’individuazione di una causa sociale da supportare. Molte persone tendono a fidarsi (e quindi ad acquistare) da brand che sostengono cause e progetti specifici. Ma se il sostegno non è ben ragionato, rischia di diventare un boomerang. Con la strategia all inclusive, ti aiuto a individuare la causa più in linea con il tuo brand, in cui credi realmente e che fa davvero del bene. E che ti aiuterà a convertire.
Chi ha provato questo servizio dice:



Come funziona
Scrivimi compilando il form qui sotto. Raccontami del tuo brand e della sua storia, delle tue difficoltà o dubbi su come comunicare online la tua azienda. Entro due giorni lavorativi, ti risponderò per fissare una chiamata, su Skype o Meet.
In questa chiamata, potremmo approfondire le tue esigenze e capire come posso aiutarti. A seguire, ti invierò un preventivo pensato su misura sul tuo progetto. Una volta accettato, potremmo iniziare a lavorare insieme per rendere unico e inclusivo il tuo brand.
Fa per te se...
- Vuoi capire (o riscoprire) cosa rende unico il tuo brand, raggiungendo più persone e instaurando relazioni profonde con loro
- Intendi investire nel tuo progetto e ottenere risultati nel lungo periodo che ti aiutino a convertire
- Hai bisogno di rivedere o creare la tua strategia digitale
- Vuoi comunicare in modo inclusivo senza fare figuracce o errori
Quanto costa?
L’investimento per la strategia all inclusive dipende dalla tipologia di brand, dalla sua storia e i suoi obiettivi. Compila il form qui sotto e saprò darti un preventivo preciso.
Il prezzo parte generalmente da un investimento di 1.000 euro.